Estateguru – Rendimenti storici

Aggiornato a Gennaio 2023.

Recensione e opinioni su Estateguru 2023

Cashback 0,5% per 90 giorni

Investimento iniziato il 14/03/2019

Estateguru è una piattaforma di CrowdInvesting basata in Estonia, che offre principalmente progetti Real Estate (ossia immobiliari).
Essendo progetti immobiliari, non esiste la copertura di BuyBack come la conosciamo abitualmente, ma i progetti sono tutti coperti da ipoteca sull’immobile (in inglese lo trovate come mortgage). Estateguru viene spesso citata tra le migliori in tutta Europa, nel campo del lending immobiliare.

Schermata di Overview

Screenshot aggiornato, ma potrebbe non essere del 1° del mese

Estateguru Overview Luglio-2020

Interessi Mensili in €uro e
percentuali (attualizzati annui)

I dati seguenti sono aggiornati utilizzando i servizi di “Income Statement” dei relativi portali e sono allineati mese su mese.

Estateguru Guadagni Ottobre-2021

Estateguru è stata forse la prima piattaforma di CrowdInvesting dedicata ai progetti Real Estate (immobiliari) che ho valutato positivamente, per le recensioni positive che ho trovato e per la fiducia percepita dagli altri utenti. La piattaforma è benfatta e anche il numero di progetti è abbondante con diverse uscite settimanali, talvolta giornaliere.
Anche il fatto che molti progetti riconoscano pagamenti mensili (non scontato nell’immobiliare) fa percepire un evoluzione positiva nell’esperienza utente, soprattutto ai più inesperti.

Leggi la mia recensione su Estateguru. Iscriviti da questo mio link, per accedere ad un Bonus esclusivo dello 0,5% su tutti gli investimenti che farai nei primi 90 giorni.
Non ricevi questo bonus se ti iscrivi direttamente dal loro portale.