Disclaimer

Inserisco questo disclaimer per trasparenza e necessità.

Questo blog può contenere link affiliati, dai quali normalmente condivido con il lettore un guadagno, un bonus o un cashback.
Vorrei precisare che non sponsorizzo strumenti che non conosco o non utilizzo, ma li promuovo solamente sulla base della mia esperienza personale.

Per quello che riguarda lo Shop, in qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

L’intenzione è quello di promuovere articoli che siano interessanti agli argomenti trattati sul blog, come libri di educazione finanziaria o di business, nell’esclusivo interesse del lettore.

Inoltre l’attività pubblicata sul sito non costituisce consulenza personalizzata così come indicato dall’articolo 1 comma 5 septies del decreto legislativo 58/98, così come modificato dal decreto legislativo 167/2007.
Chi scrive non conosce le caratteristiche personali di  nessuno dei lettori, in specie flussi reddituali, capacità a sostenere perdite, consistenza patrimoniale.
Pertanto tutti gli articoli pubblicati hanno carattere puramente informativo e non costituiscono in alcun modo consulenza finanziaria, né costituiscono sollecitazione del pubblico risparmio o sollecitazione all’investimento, di conseguenza tutti i contenuti riportati vanno intesi come pure e semplici opinioni personali dell’Autore.
Ogni utente utilizzerà sotto la propria responsabilità le informazioni fornite e pertanto si ribadisce che gli Autori si sollevano da ogni responsabilità, per danni diretti o indiretti conseguenti all’uso delle informazioni qui riportate.